PER IL Pisarum è arrivata la seconda sconfitta stagionale, ma la squadra di coach Stefano Foglietti rimane comunque sola in testa.
Nel turno infrasettimanale i pesaresi sono caduti a Lanciano, ma domenica in casa contro Assisi sono tornati alla vittoria.
«Sono dei ragazzi meravigliosi — dice il presidente Lorenza Petroccione — un gruppo unito, tutti lavorano sodo, si respira davvero una bella atmosfera».
Riguardo allo stop di Lanciano: «Ci sono dei momenti in cui la squadra può rilassarsi mentalmente e psicologicamente, ma noi siamo tranquilli e soddisfatti dei risultati che stanno arrivando, quasi inaspettati. Non siamo nè una corazzata nè l’ultima della classe, ci facciamo valere, ci divertiamo, ma rimaniamo umili. Siamo in vetta, ma andiamoci con i piedi di piombo. L’importante è lavorare bene insieme».
Sabato alle 18.30 il PISAURUM sarà impegnato a Passignano contro la terzultima:
«Il campionato è ancora lungo — chiude Lorenza Petroccione — l’importante è crederci, ma senza montarci la testa. Questa è una bella esperienza che stiamo vivendo con dei bravi ragazzi e con Paolo Calbini che è il nostro faro».